MAPPA METROPOLITANA DI MADRID
Come muoversi velocemente nella capitale spagnola
La mappa metropolitana di Madrid è uno strumento indispensabile per chi volesse di visitare la splendida ed estesa capitale iberica senza perdere tempo e muovendosi di conseguenza con facilità.
Terza metropolitana più estesa d’Europa, quella di Madrid risulta esser anche quella che negli ultimi anni ha visto un’incremento come numero di stazioni e chilometri che mette a disposizione agli utenti, arrivando a competere persino con le megalopoli asiatiche, famose per la quantità di persone trasportate ogni giorno sui propri binari. 12 le linee principali con ben 276 stazioni, numeri davvero importanti. La mappa metropolitana di Madrid, quindi, non potrà certo mancare nel vostro zainetto. È bene sapere che si può viaggiare dalla stazione dell’aeroporto internazionale Barajas in qualsiasi punto della rete al costo di 3€.
Noi di Arrivi-partenze l’abbiamo provata e l’esperienza è stata positiva. Per chi volesse ulteriori informazioni , come prezzi ed orari sulla metropolitana di Madrid, può visitare il suo sito www.metromadrid.es.