LIBRO DA REGALARE PER UN VIAGGIO: QUELLO DI LUCA SCIORTINO
Libro da regalare per un viaggio: noi vi consigliamo “Oltre e un cielo in più”
Non sapete quale possa essere un libro da regalare per un viaggio? Avete bisogno di un consiglio per sapere quale libro è l’ideale?
In questo post vi daremo il nostro supporto, visto che siamo sia amanti dei viaggi che di libri. In particolare vi vorremmo proporre un libro che proprio di viaggi parla, ma sicuramente uno di quelli che solo poche persone possono permettersi di fare. Il viaggio descritto nel libro “Oltre e un cielo in più” di Luca Sciotino, uscito a gennaio 2018, è uno di quelli che si possono solo sognare, visto che l’ha portato a viaggiare per il mondo senza utilizzare neanche l’aereo. Un percorso quindi lento, fatto di molte sfaccettature, culturali, culinarie e geografiche. Un racconto fatto per far innamorare il lettore a viaggiare per conoscere il mondo, senza limitazioni date da pregiudizi.
LIBRO DA REGALARE PER UN VIAGGIO: OLTRE E UN CIELO IN PIU’
Luca Sciortino ha deciso di viaggiare perché all’età di 47 anni ha sentito che qualcosa mancava alla propria vita. Nulla di materiale, quello non mancava; la sensazione che qualcosa della propria vita gli stava scappando dalle mani. Quale modo migliore per decidere di fare qualcosa di grande, qualcosa che riempie la propria anima? Il fatto di viaggiare per il mondo, ma non nel modo consueto, l’ha portato a confrontarsi quotidianamente con delle realtà che normalmente noi italiani neanche immaginiamo. Quattro mesi è durato il suo viaggio, che lo ha visto percorrere circa 10.000 chilometri, da occidente ad oriente, senza usare il mezzo di trasporto più veloce e idoneo per questo tipo di spostamento, ovvero l’aereo. Facile a dirsi, meno a farsi. Il libro da regalare per un viaggio che consigliamo è il libro del viaggio. Quello della vita. Lo potete acquistare su Amazon, sia in versione cartacea che per Kindle.